King Holidays è tornata onair con una campagna di affissioni dinamiche sui bus di Milano, che proseguirà fino al 17 ottobre. Marocco e Malta, consolidati best seller della programmazione del TO, saranno le destinazioni protagoniste della campagna, che ripropone il concept ‘King Holidays c’è’ lanciato nel 2012 e già declinato su stampa, TV, radio e internet.
Il visual dedica ampio spazio alle immagini della destinazione, attraverso la selezione di scatti fortemente evocativi, che permettono al pubblico di immergersi nell’atmosfera locale. Per il Marocco è stata scelta una Kasbah al tramonto, mentre per Malta un galeone che solca lo specchio di mare antistante La Valletta.
La head ‘King Holidays c’è’, declinata nelle 2 versioni ‘anche a Malta’ e ‘anche in Marocco’, esprime in modo la forza del TO, saldamente presente non solo nella destinazione in oggetto, ma anche sul mercato.
Completano le affissioni 2 proposte di viaggio prenotabili presso le adv: 1 settimana a Malta a 369 euro a persona e un tour attraverso i deserti e le oasi del sud del Marocco a 899 euro a persona.
La campagna sui bus di Milano anticipa la ripresa della trasmissione ìSouvenir: Pensieri di Viaggioì che tornerà da giovedì 9 ottobre sulle frequenze delle radio del circuito MediaHit per le ultime 3 puntate della stagione 2014, prima della partenza della nuova trasmissione TV dedicata al mondo dei viaggi, in partnership con gli enti del turismo delle destinazioni trattate.