venerdì, 20 Dicembre 2024

Nasce il TO di EcoWorldHotel

Slow Tour ed escursioni ecosostenibili alla scoperta di Milano in vista di Expo 2015

EcoWorldHotel, prima catena di alberghi e b&b eco-friendly, presenta la nuova divisione Eco Tour Operator, dedicata a ‘slow tour’ ed escursioni eco-sostenibili. Il nuovo TO propone itinerari a piedi, trekking urbani, nordic walking nei parchi, visite a tema e tour personalizzati, esibizioni uniche di noti musicisti italiani.
La richiesta di un turismo sano e attento all’ambiente è in crescita, soprattutto in vista di Expo 2015, per questo è nata la collaborazione con Urban Safari.
“Insieme vogliamo consegnare le chiavi della città ai turisti che vogliono visitare un’insolita Milano: lenta e sostenibile”, afferma Alessandro Bisceglia, presidente di EcoWorldHotel.
Martedì 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, si è tenuto l’eco-tour inaugurale ‘Art&Miracles Tour – Expo 2015’ alla scoperta di alcune bellezze inedite della città meneghina. Grazie alla guida turistica Laura Valleri, un gruppo di albergatori milanesi hanno potuto scoprire un Ossario risalente al XIII secolo. Già dalle prossime settimane, sul sito www.ecoworldhotel.com, sarà possibile prenotare i primi soggiorni e tour.

News Correlate