Venerdì 24 giugno, presso la Canottieri Olona Milano, si conclude il roadshow estivo di Travel Software con i propri partner. Ultima tappa quella milanese con Jolly Roger Tour operator.
“Andiamo a incontrare le adv lombarde, per spiegare le novità di prodotto – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – in questa fase di profonda trasformazione in molti convengono che un errore da non fare sia quello di sbagliare la scelta del software gestionale. In questo senso Easy-adv ha voluto evolversi ulteriormente in flessibilità per la programmazione che oggi cambia velocemente, anche ogni settimana. Abbiamo incontrato oltre 400 adv e concludiamo il roadshow estivo in collaborazione con il TO Jolly Roger Tour, specialista di Cuba e Roatan”, sottolinea Gozzi.
Il target di Travel Software sono le adv e i TO medio-piccoli specializzati.
“È il loro miglior momento – continua – riescono a interpretare con più soddisfazione dei big le richieste di personalizzazione della vacanza, sia per prodotto sia per destinazione. I viaggiatori vogliono esperienze precise come itinerari in bici, vacanze famiglia, natura o benessere, soggiorni esclusivi. Con grande controllo dei costi, gli organizzatori medio-piccoli e specializzati stanno superando la crisi dei viaggi organizzati imponendosi sul grande TO generalista”.