martedì, 19 Novembre 2024

Ultima tappa per il roadshow di Travel Software con Jolly Roger Tour

Venerdì 24 giugno, presso la Canottieri Olona Milano, si conclude il roadshow estivo di Travel Software con i propri partner. Ultima tappa quella milanese con Jolly Roger Tour operator.

“Andiamo a incontrare le adv lombarde, per spiegare le novità di prodotto – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – in questa fase di profonda trasformazione in molti convengono che un errore da non fare sia quello di sbagliare la scelta del software gestionale. In questo senso Easy-adv ha voluto evolversi ulteriormente in flessibilità per la programmazione che oggi cambia velocemente, anche ogni settimana. Abbiamo incontrato oltre 400 adv e concludiamo il roadshow estivo in collaborazione con il TO Jolly Roger Tour, specialista di Cuba e Roatan”, sottolinea Gozzi.

Il target di Travel Software sono le adv e i TO medio-piccoli specializzati.
“È il loro miglior momento – continua – riescono a interpretare con più soddisfazione dei big le richieste di personalizzazione della vacanza, sia per prodotto sia per destinazione. I viaggiatori vogliono esperienze precise come itinerari in bici, vacanze famiglia, natura o benessere, soggiorni esclusivi. Con grande controllo dei costi, gli organizzatori medio-piccoli e specializzati stanno superando la crisi dei viaggi organizzati imponendosi sul grande TO  generalista”.

News Correlate