lunedì, 17 febbraio 2020

Volonline, Malavasi è il nuovo account commerciale per la Lombardia

Volonline si appresta ad affrontare la lunga stagione estiva con una serie di novità destinate a migliorare ulteriormente il servizio offerto alle agenzie partner.

Si parte con l’inserimento nello staff commerciale di Maurizio Malavasi in qualità di sales account per la Lombardia: Malavasi supporterà il team commerciale interno, occupandosi sia della gestione delle agenzie partner che dell’acquisizione di nuovi contatti. 

Malavasi può contare su una lunga e diversificata esperienza nel settore del turismo: oltre ad aver ricoperto per 10 anni la posizione di sales & marketing account all’interno di un prestigioso tour operator specializzato nel tailor made, si è occupato dell’organizzazione di servizi turistici per specifiche nicchie di mercato e ha sviluppato iniziative di promozione del territorio nel settore pubblico. A ciò si affianca una grande passione per la scrittura, che lo ha portato a pubblicare 3 romanzi, vendendo decine di migliaia di copie.

“I nostri sales account – dice Luigi Deli, ad Volonline – devono essere autorevoli, avere una comprovata esperienza e conoscere molto bene il prodotto. Devono anche avere una passione smisurata per questo lavoro: Maurizio Malavasi riassume tutte queste qualità ed è per questo che abbiamo deciso di affidargli uno dei mercati strategicamente più rilevanti per Volonline, completando così la copertura del nord. Investiremo ancora sulla rete commerciale, con l’obiettivo di presidiare il sud Italia”. 

Inoltre, il TO ha aperto le vendite individuali sulla Russia, organizzate secondo il consueto modello tailor made che consente di personalizzare tutti gli aspetti del viaggio.
“Si tratta di una nuova opportunità di vendita per le agenzie – continua Deli – perché la programmazione sulla Russia generalmente è associata ad un grado di flessibilità contenuto. La vocazione di Volonline è di offrire sempre soluzioni di viaggio elaborate su misura, potendo contare sulla professionalità di programmatori esperti e altamente specializzati: una strategia vincente, come dimostra il fatto che nel periodo gennaio/aprile abbiamo già realizzato il fatturato 74ter di tutto il 2015”.  

News Correlate