lunedì, 17 Gennaio 2022

Ad ‘Artigianato in Fiera’ con Trenord, biglietti speciali e treni potenziati

Il treno è la scelta più green per raggiungere ‘Artigiano in Fiera’. La manifestazione fieristica più frequentata dell’anno, dal 4 al 12 dicembre, sarà servita ogni giorno da oltre 250 treni di 6 linee regionali che fermeranno nella stazione di Rho Fiera Milano.
Trenord potenzia le corse, da e per la manifestazione, e propone biglietti giornalieri speciali per raggiungere in treno l’evento da tutta la Lombardia a prezzi vantaggiosi e con la possibilità di usufruire di sconti per poter mangiare nei migliori ristoranti tipici presenti in Fiera.
In occasione dell’evento, Trenord potenzia il servizio ferroviario: dal 4 al 12 dicembre saranno prolungate a Rho Fiera Milano 22 corse della linea suburbana S11 ‘Como S.Giovanni-Rho’ via Porta Garibaldi, favorendo il collegamento da Como e Monza. Inoltre, le corse delle linee S5 ‘Varese-Treviglio’ e S6 ‘Novara-Treviglio’ nelle giornate di sabato e festivi saranno effettuate da convogli in doppia composizione al fine di fornire il maggior numero di posti disponibili durante l’evento.  La manifestazione è raggiungibile anche con le tre linee regionali Milano-Porto Ceresio, Milano-Domodossola, Milano-Luino.
Per ‘Artigiano in Fiera’ Trenord propone il bliglietto speciale ‘Trenord Day Pass’, a/r a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano. Con ‘Trenord Day Pass’ i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con i titolari del biglietto speciale viaggiano gratis.
‘Trenord Day Pass’ consente di effettuare un viaggio giornaliero di andata e ritorno su tutti i treni Trenord ad esclusione del solo Malpensa Express. Il biglietto speciale è acquistabile online, tramite l’e-Store e l’App di Trenord e in tutte le biglietterie Trenord e i punti vendita autorizzati. Da quest’anno per entrare all’Artigiano in Fiera è necessario registrarsi gratuitamente online sul sito ufficiale dell’evento artigianoinfiera.it.
Si ricorda che per accedere alle aree espositive è necessario rispettare quanto definito dalle disposizioni delle Autorità nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19. In osservanza al decreto-legge, è pertanto obbligatorio accedere ai padiglioni con la Certificazione Verde (Green Pass).
In occasione di ‘Artigiano in Fiera’ la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle 12 alle 20.55. Da lunedì 6 a domenica 12 dicembre sarà aperta dalle 12 alle 19.55. La stazione verrà presidiata da squadre di assistenza a terra per l’accoglienza dei viaggiatori.
I clienti Trenord in possesso del ‘Trenord Day Pass’, presentando il proprio titolo di viaggio, potranno usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di ristoranti e di stand presenti in Fiera. L’elenco completo degli aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito trenord.it.

News Correlate