domenica, 16 Maggio 2021

Uci Cinemas a prezzo ridotto per gli abbonati Trenord

Al cinema con Trenord: gli abbonati in possesso di una tessera elettronica ‘Itinero’ e ‘Io Viaggio’, in corso di validità, avranno diritto all’acquisto di un biglietto a tariffa ridotta per le proiezione nelle multisale del Circuito UCI presenti in Lombardia. L’iniziativa è frutto di un accordo tra UCI Cinemas, il principale Circuito cinematografico in Italia con 49 multisale per un totale di 495 schermi, e Trenord, l’operatore del trasporto pubblico ferroviario lombardo.

Grazie all’accordo, gli abbonati Trenord potranno acquistare un biglietto a prezzo ridotto tutti i giorni dal lunedì al venerdì per l’ingresso alle multisale di UCI Lissone (MB), UCI Milano Certosa, UCI Montano Lucino (CO) e UCI Pioltello.
La stessa agevolazione sarà valida, dal lunedì al mercoledì, presso le multisale di UCI Milano Bicocca, UCI MilanoFiori, Multisala Gloria, UCI Curno (BG) e UCI Orio (BG). La tariffa ridotta si applica sia alle proiezioni in 2D che a quelle in 3D.
Per usufruire dell’agevolazione è necessario presentare presso le biglietterie delle multisale lombarde del Circuito UCI la propria tessera elettronica Trenord, accompagnata da un documento di identità in corso di validità.
La convenzione è valida fino al 31 marzo 2018. Sono esclusi dalla convenzione i giorni festivi e prefestivi, contenuti speciali, anteprime, eventi e proiezioni in sala IMAX.

News Correlate