Expo, record di pax per Trenord: 83mila in un giorno

Nuovo record per i treni di Trenord diretti a Expo, ch nella giornata di mercoledì 7 ottobre ha trasportato 83mila passeggeri.  Il record precedente era stato registrato il 12 settembre con 69mila passeggeri.    

Trenord, inoltre, ha precisato che si registrano forti affluenze specialmente sulle linee che portano alla stazione di Rho Fiera Expo 2015: sia quelle che transitano dal Passante Ferroviario di Milano (S5 Varese-Treviglio, S6 Novara-Pioltello-Treviglio, S14 Rogoredo-Rho), sia la S11 Como-Rho che a Monza intercetta i viaggiatori provenienti dalla Brianza e dalla Valtellina.      

Il successo del treno per recarsi a Expo è confermato dal trend in crescita delle ultime settimane: il mese di settembre, con 1,5 milioni di passeggeri da e per la stazione di Rho Fiera, ha segnato un +50% rispetto ad agosto e nella prima settimana di ottobre già si registra un +50% rispetto allo stesso periodo di settembre. Dall’inizio di Expo sono 5,8 milioni i viaggiatori trasportati da e per il sito espositivo. 

editore:

This website uses cookies.