martedì, 23 Luglio 2024

Trenord seleziona esaminatori ANFISA e istruttori

Sono aperte le selezioni di Esaminatori riconosciuti ANSFISA (Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali) e Istruttori riconosciuti o qualificati in ambito Condotta, Manutenzione, Verifica e Formazione Treni per la Direzione Tecnica di Trenord. Sarà possibile reperire le informazioni utili e inoltrare le candidature fino al 15 ottobre al link https://rb.gy/i3138. La sede di lavoro prevista è Novate Milanese, stante la disponibilità a spostarsi in altre aule di formazione in luoghi diversi.

Compito di queste figure professionali consiste nell’erogare sia la formazione di base, sia quella continua e di mantenimento delle competenze, partecipare alle commissioni di esame, effettuare seguiti individuali e lettura di zone digitali in ambito Condotta, accrescere e mantenere le proprie competenze ed abilitazioni e preparare il materiale didattico necessario per l’effettuazione di corsi teorico/pratici.

Per partecipare alla selezione, la risorsa dovrà possedere l’attestazione Aziendale/ANSFISA, l’idoneità psico-fisica come richiesta dalla specifica attività di sicurezza, un diploma di scuola media superiore, una conoscenza della lingua italiana a livello madrelingua e inglese a livello intermedio, buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office (in particolare Power Point), un’esperienza professionale di almeno 2 anni nel ruolo, ottime capacità comunicative, finalizzate alla trasmissione della conoscenza e dell’operatività e la disponibilità ad eventuali trasferte. Capacità e predisposizione al lavoro in team, professionalità, autonomia e proattività completano il profilo richiesto.

News Correlate