Boom di stranieri +159% in Lombardia, ma ancora sotto al 2019
13 Luglio 2022, 11:15
Decidi tu come informarti su Google
Aggiungi TravelNoStop alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Turisti stranieri più che raddoppiati in Lombardia da inizio anno, ma ancora sotto ai livelli del 2019. Lo annuncia Coldiretti indica una crescita del 159% dei viaggiatori internazionali, pur con arrivi che rimangono inferiori del 52% rispetto al 2019, anno prima della pandemia.
“L’andamento positivo è confermato dalla spesa – sottolinea la Coldiretti Lombardia – che nel primo trimestre di quest’anno per gli stranieri è stata di 1,1 miliardi rispetto ai 288 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente”.
Resta sempre
aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che
preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua
informazione, direttamente via email.
Iscriviti
ora
seguici sui social