martedì, 5 Novembre 2024

Ecco PartneRed, loyalty program di Alessandro Rosso Group

Ieri si è svolto workshop ‘Concorsi: utilizzo social network delle nuove tecnologie’

A Milano si è svolto workshop dedicato a PartneRed, programma di fidelizzazione creato da Alessandro Rosso Group per le aziende che utilizzano servizi del settore mice. Il workshop ‘Concorsi: l’utilizzo dei social network e delle nuove tecnologie’ è stato ospitato dall’hotel NH President di Milano. Tra gli argomenti trattati: la normativa dei concorsi a premio; territorialità dei concorsi a premio; concorsi a premio, Internet e social network.
“Alessandro Rosso Group ha al suo interno un reparto dedicato alle trade e consumer promotion che si sta specializzando sempre di più sull’utilizzo dei social network. Già molti dei nostri clienti, che ci seguono da anni, si sono rivolti a noi con l’obiettivo di rivalutare la loro presenza in modalità digitale e per farsi seguire nell’organizzazione di concorsi rivolti soprattutto al consumatore finale”, ha spigato  Tiziana Canzi, Communication Director.
“PartneRed rappresenta un’ evoluzione nel mondo Mice e identifica sempre di più Alessandro Rosso Group come partner dei suoi clienti e non semplice fornitore”, ha commentato Daniele Rosso, ceo Alessandro Rosso Incentive.
Il programma ha l’obiettivo di fornire a tutte le aziende iscritte uno strumento utile da un punto di vista professionale, grazie all’organizzazione di corsi, workshop, team building, realizzati in collaborazione con esperti professionisti o Enti autorevoli, e di creare networking tra le Aziende, grazie agli incontri organizzati, per un proficuo confronto e scambio di opinioni. Inoltre prevede una strutturata meccanica di incentivazione creata ad hoc per ciascun cliente. Partnered è un programma dinamico e in continua evoluzione, sempre in movimento gestito da una segreteria dedicata [email protected] con un sito web, www.partnered.it, che evolverà in un progetto di social networking Alessandro Rosso Group. 

News Correlate