‘Lombardia to stay’, in arrivo altri 3 mln per valorizzare il turismo


In arrivo 3 milioni di euro per il bando ‘Lombardia to stay’ che vanno ad aggiungersi ai 6 milioni iniziali, messi a disposizione per il triennio 2019-2021 a sostegno dello sviluppo e della realizzazione dei migliori progetti di marketing territoriale volti a incrementare l’attrattività e la competitività della destinazione Lombardia.

“Grazie alle nuove risorse – sottolinea Lara Magoni, assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda – Regione Lombardia riesce a soddisfare tutte le proposte considerate finanziabili. L’ennesima dimostrazione del grande successo di una misura che mira a valorizzare i territori e il loro genius loci, e a promuoverne le singole specificità. ‘Lombardia to stay’ “permetterà a tutti coloro che si sono messi in gioco di dar vita a progettualità innovative, in grado di attrarre turisti, valorizzare gli investimenti produttivi, diventando un volano importante per lo sviluppo economico locale. Un passo in avanti decisivo per rendere la nostra regione sempre più attrattiva in una chiave di marketing territoriale; un impegno, quello di Regione Lombardia, sempre piu’ inteso a sostenere le buone idee”, conclude.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social