domenica, 15 dicembre 2019

Con The Best Rent si può alloggiare tra oggetti di design al CA’ Ventiquattro

Dormire tra i pezzi iconici del design italiano, in un sogno anni Trenta nella Milano di oggi: ora è possibile con Ca’ ventiquattro, appartamento di design progettato da Makeyourhome Studio dell’architetto Roberta Borrelli in cui si potrà finalmente alloggiare per brevi periodi grazie a The Best Rent, azienda italiana che opera nel comparto degli affitti brevi.

‘Ca24 Isola Design Apartment’ è il risultato di un progetto nato all’interno del circuito Isola Design District, che ha coinvolto designer e brand dell’arredamento iconici del Made in Italy. Ogni arredo è stato selezionato con cura grazie alla collaborazione con i più importanti brand del settore e giovani designer indipendenti, per offrire un’esperienza unica.
Appartamento di 70 mq in via De Castillia 24, affacciato sul Bosco Verticale, Ca24 concilia uno stile retrò ispirato al design anni Trenta a visione e dettagli contemporanei, in un quartiere dove cortili nascosti e case di ringhiera si alternano a nuove eccellenze architettoniche.

L’appartamento si presenta con un fulcro centrale dedicato alla convivialità, con una cucina a vista di marmo lucido fornita da Turati Cucine, un’area pranzo con uno spazioso tavolo rotondo di Midj Initaly e un bellissimo divano rivestito da Villa Salotti.

I pezzi di arredo principali della casa sono stati realizzati da Hero, la “fabbrica aperta” dove il designer può sfruttare non solo i macchinari industriali ma anche l’esperienza dell’artigiano, per realizzare i propri progetti e metterli in vendita sul web: in particolare a Ca’24 si può ammirare “Joint”, un comodino porta riviste minimal, ma allo stesso tempo di forte espressività.

Al link di seguito il sito ufficiale di Ca24: https://caventiquattro.com

News Correlate