Tornano le cene con delitto nell’Oltrepò Pavese
Due appuntamenti con la gastronomia tradizionale di qualità


Venerdì 15 ottobre e venerdì 12 novembre i buongustai amanti del thriller potranno cimentarsi nella soluzione di intricati casi investigativi d'ambientazione oltre padana gustando piatti della cucina locale. Si tratta del contenuto di ‘Invito a cena con delitto' la rassegna culinaria che ogni autunno si propone di far conoscere in maniera coinvolgente e divertente l'enogastronomia tradizionale dell'Oltrepò Pavese. Le cene si svolgeranno rispettivamente a Palazzo Bellavista, sulle alture di Stradella, e presso l'Agriturismo Corte Montini di Santa Giuletta con inizio alle 20.45.

Durante la prima serata si degusteranno piatti della tradizione preparati con le paste fresche del pastificio artigianale Francalanza di San Zenone abbinati ai vini della Tenuta Il Bosco di Zenevredo. Per i secondi una breve digressione "fuori porta" con le carni della Italgel di Capriano del Colle (Brescia). Per quanto riguarda la seconda serata tutti i prodotti, inclusi i ottimi vini e spumanti, proverranno dall'azienda Agricola Montini, proprietaria dell'agriturismo.

È richiesta la prenotazione con almeno una decina di giorni di anticipo rispetto alla data di ciascuna cena ai numeri: 347-5894890 (Mirella) oppure 339-2044540 (Graziana), oppure e-mail: calyx_pv@alice.it. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social