lunedì, 6 Maggio 2024

Una vacanza settecentesca all’Hotel 100 Torri di Ascoli Piceno

L’Hotel & Residenza 100 Torri di Ascoli Piceno dal 10 al 13 agosto propone un’esperienza davvero unica. Arriva infatti ad Ascoli l’unico festival al mondo in grado di riportarvi indietro di 300 anni, facendovi vivere una tipica serata barocca presso il Teatro Ventidio Basso. Oltre allo spettacolo, negli intervalli verrà servita nel foyer del III Ordine una grande cena con pietanze tipiche del 1700. Sapori, odori e colori tipici di un’epoca indimenticabile.
L’11 ed il 13 agosto verrà rappresentata l’opera ‘Cantone in Utica’, di Francesco Antonelli Fortes, con l’accompagnamento, tra il primo ed il secondo atto, di ‘Drusilla e Strambone’, ad opera di Giuseppe Sellitti. Il 12 agosto invece potrete assistere a ‘I Voti di Davide per Salomone’ di Giacomo Insanguine.
Pacchetto per 2 persone comprensivo di: 2 notti in camera standard; welcome drink; free Wifi; parcheggio; 2 biglietti per uno spettacolo teatrale a scelta; 2 ingressi per la cena settecentesca; shopping card con sconti per acquisti in centro città. Il prezzo è di 200 euro a persona in camera doppia per due notti. 

News Correlate