giovedì, 19 Dicembre 2024

Alitalia, per Expo operativi i voli Ancona-Milano Linate

Dall’1 maggio Alitalia darà il via ai nuovi voli giornalieri diretti per Milano Linate dall’Aeroporto delle Marche di Ancona, che si aggiungeranno ai 24 collegamenti alla settimana attivi per Roma Fiumicino. 

I nuovi voli Ancona – Milano Linate saranno disponibili nel periodo di Expo Milano 2015 per consentire ai passeggeri di Ancona e delle Marche di raggiungere ogni giorno Milano e visitare l’Expo e, al contempo di raggiungere e visitare le Marche.

Da Ancona i voli Alitalia partiranno tutti i giorni alle 14 per atterrare a Milano Linate alle 15. Da Linate la partenza è prevista alle 11.20 con atterraggio ad Ancona alle 12.20. Il collegamento sarà effettuato con aerei Embraer 175 della flotta Alitalia.

In occasione del lancio di questa nuova rotta, Alitalia offre biglietti a tariffe promozionali di 49 euro (sola andata, tutto incluso) e di 98 euro (per viaggi di a/r, tutto incluso). L’offerta è valida fino al 3 aprile, per volare fino al 30 giugno. I nuovi collegamenti sono disponibili nei sistemi di vendita e possono essere acquistati collegandosi al sito Alitalia.com, chiamando il call center della compagnia o recandosi nelle agenzie di viaggio.

“Le Marche saranno ad Expo, Expo sarà nelle Marche. I nuovi voli Alitalia Ancona-Milano rispondono alla perfezione a questa strategia: portare le eccellenze marchigiane a Milano e favorire gli scambi turistici incoming nelle Marche”, commenta Gian Mario Spacca, presidente della Regione Marche.

News Correlate