Da sabato 10 giugno Volotea ripristina i voli tra Ancona e Cagliari. Salgono così a 2 le mete raggiungibili dallo scalo marchigiano, collegato anche con Catania grazie alla flotta Volotea.
“Siamo davvero felici di annunciare anche per il 2017 la ripartenza dei collegamenti da Ancona a Cagliari che, ogni anno, vengono accolti con grande entusiasmo dai viaggiatori marchigiani – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italia – I nostri passeggeri potranno approfittare di comodi voli diretti per decollare alla scoperta del capoluogo sardo, verso uno dei litorali più belli del mondo”.
A bordo di Volotea, i viaggiatori in partenza dallo scalo marchigiano possono raggiungere facilmente Sicilia e Sardegna per concedersi una pausa rilassante in due regioni ricche di fascino e cultura. Inoltre, con il ripristino della rotta da e per Cagliari, il vettore punta anche aincrementare il flusso di turisti incoming nelle Marche, accorciando le distanze tra l’isola di Smeraldo e la penisola italiana.
“L’ormai consolidato rapporto di collaborazione con Volotea è per noi fondamentale per garantire due dei collegamenti che i nostri passeggeri apprezzano maggiormente, soprattutto in vista della stagione estiva alla porte. I numeri sempre positivi delle rotte operate da Volotea dal nostro scalo hanno consentito quest’anno di optare per la ripartenza dei voli per Cagliari con qualche settimana di anticipo rispetto agli scorsi anni, dando quindi l’opportunità ai nostri passeggeri di partire per il capoluogo sardo già dai primi di giugno”, commenta Federica Massei, amministratore unico di Aerdorica.
Il volo alla volta di Cagliari verrà operato 2 giorni a settimana, ogni martedì e ogni sabato, mentre i voli per Catania collegano ogni giorno le Marche e il capoluogo catanese.
www.volotea.com