Darwin Airline lancia il volo Ancora-Roma
Dal 1 giugno 4 frequenze al giorno 7 giorni su 7


Dal 1 giugno Darwin Airline aggiunge al suo network la tratta Ancona-Roma. Il volo sarà operato con 4 frequenze giornaliere, con SAAB 2000, e permetterà di collegare la capitale con il capoluogo marchigiano 7 giorni su 7. L'operativo offrirà ai clienti in partenza da Ancona la possibilità di raggiungere da Roma Fiumicino tutto il network di Alitalia. Inoltre, con i voli Darwin Airline da Ancona, si potranno sfruttare le coincidenze dei voli Roma-Trapani e i collegamenti di continuità territoriale con le isole di Pantelleria e Lampedusa.
"L'Italia – afferma Maurizio Merlo, ceo della compagnia – è sempre più una priorità nella strategia di sviluppo della compagnia regional svizzera. L'introduzione della nuova tratta ci permette di raggiungere sia il segmento business che quello leisure".
Grazie all'accordo triennale di marketing tra Darwin Airline ed Alitalia siglato a ottobre 2012, ed entrato in vigore dal mese di novembre, Alitalia e Darwin Airline estenderanno l'accordo di code-share anche a questa rotta rendendo operativi i voli dal doppio codice – F7 (Darwin Airline) e AZ (Alitalia) – dal 1° giugno al 26 ottobre 2013.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social