domenica, 3 Dicembre 2023

Ryanair celebra i 4 mln di pax dall’aeroporto di Ancona

Ryanair ha festeggiato 25 anni di attività in Italia e 4 milioni di passeggeri transitati dall’aeroporto di Ancona. La storia d’amore di Ryanair con l’Italia è iniziata 25 anni fa, nel 1998, eil primo volo della compagnia per Ancona è partito da Londra-Stansted nel 1999.
Da allora, Ryanair è cresciuta significativamente ad Ancona aggiungendo rotte domestiche e internazionali, guidando il traffico e la ripresa del turismo post-Covid, trasportando oltre 230.000 passeggeri all’anno, nonché oltre 4 milioni di passeggeri fino ad oggi.
Per celebrare i 25 anni di attività in Italia e i 4 milioni di passeggeri in transito dall’aeroporto di Ancona, i clienti/visitatori possono ora prenotare una meritata vacanza estiva a partire da soli € 25 a tratta per viaggiare fino a ottobre ’23 sul sito Ryanair.com.
“Come compagnia aerea preferita in Italia, Ryanair è entusiasta di celebrare 25 anni di attività in Italia e 4 milioni di passeggeri all’aeroporto di Ancona con l’annuncio del nostro operativo per la Summer ’23. Nell’ultimo quarto di secolo, Ryanair è cresciuta fino a trasportare oltre 4 milioni di passeggeri da/per Ancona e ha investito nel collegare le regioni italiane con voli domestici, incluso quello verso Catania, oltre a rotte internazionali come Bruxelles, Dusseldorf, Londra e altre.
Il nostro operativo per la Summer ’23 prevede 5 rotte, inclusa 1 nuova ed entusiasmante per Catania, offrendo ai clienti/visitatori di Ancona ancora più scelta per le vacanze estive alle tariffe più basse in Europa. Da quando siamo atterrati per la prima volta in Italia 25 anni fa, siamo cresciuti fino a diventare la compagnia aerea preferita in Italia. Di conseguenza, comprendiamo quanto sia importante essere vicini ai propri cari ed è per questo che ci impegniamo a crescere ulteriormente in Italia nei prossimi 25 anni – ha detto il Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla – Inoltre, a nome di Ryanair, sono lieto di regalare ai passeggeri Nicola Bombagi e Rina Maher-Bombag 2 voucher per viaggiare da Ancona verso qualsiasi destinazione del nostro network, augurando loro di sedersi, rilassarsi e godersi il volo con Ryanair”.
“La pluridecennale cooperazione con Ryanair è di fondamentale importanza per l’Aeroporto di Ancona e per il suo bacino di utenza. La stretta collaborazione con la principale compagnia low cost europea nel corso degli anni ha portato all’apertura di interessanti destinazioni dal punto di vista turistico, economico ed etnico. Auspichiamo che la nostra collaborazione diventi sempre più profonda con l’attivazione in futuro di nuove rotte – ha detto Alexander D’Orsogna, AD di Ancona International Airport – In questa importante occasione siamo lieti di comunicare i nomi dei passeggeri premiati: si chiamano Nicola Bombagi e Rina Maher-Bombagi, hanno 42 e 44 anni, viaggiano con la loro bambina Miya di 6 anni e oggi si sono imbarcati sul volo per FR125: sono loro i passeggeri Ryanair numero 4 milioni all’Aeroporto di Ancona. Ryanair ha deciso di premiarli con due biglietti di andata e ritorno per una delle destinazioni raggiungibili dal nostro scalo”.

News Correlate