Ryanair lancia l’operativo per la Winter da Ancona

Ryanair, la compagnia aerea no.1 in Italia, ha annunciato oggi (12 ottobre) il suo operativo per l’inverno 2023 da Ancona verso 3 destinazioni popolari. I viaggiatori possono ora prenotare un meritato city break nella vibrante Londra, possono esplorare le incantevoli strade di Bruxelles o ancora e scoprire l’affascinante Catania.

L’operativo di Ryanair da Ancona per l’inverno 2023 prevede:

  • 3 rotte Bruxelles, Londra, e Catania (novità)
  • 12 voli settimanali
  • FY24 al +13% rispetto al FY23
  • Oltre 4M pax trasportati ad oggi
  • Oltre 170 posti di lavoro totali

Ryanair, la compagnia aerea preferita dagli italiani, offrirà una solido network di 12 voli settimanali verso 3 entusiasmanti rotte, offrendo ai clienti/visitatori di Ancona una scelta imbattibile alle tariffe più basse per le meritate vacanze invernali 23.

“Ryanair è lieta di annunciare il suo operativo per l’inverno 2023 – con 3 rotte verso le vibranti destinazioni europee come Londra, Bruxelles e Catania. Ryanair continua a guidare la ripresa supportando il turismo tutto l’anno, impegnandosi in investimenti regionali e sostenendo milioni di posti di lavoro locali, fornendo allo stesso tempo agli abitanti di Ancona e di tutta Italia una scelta imbattibile alle tariffe più basse. Per celebrare il nostro nuovo operativo da Ancona, stiamo lanciando una promozione speciale, con tariffe a partire da soli 24.99€ per viaggi compresi tra novembre ’23 e marzo ’24, solo su Ryanair.com”, ha detto il country manager di Ryanair Mauro Bolla.

“Ryanair rappresenta una compagnia di riferimento non solo per l’aeroporto di Ancona ma per l’intero bacino di utenza grazie ai collegamenti su importanti città europee e soprattutto in considerazione della grande capacità della compagnia aerea di attrarre traffico incoming sulle Marche. Auspichiamo che la nostra collaborazione diventi sempre più profonda con l’attivazione nel prossimo futuro di nuove rotte”, ha aggiunto l’AD di Ancona International Airport Alexander D’Orsogna.

editore:

This website uses cookies.