Scalo Ancona, Volotea conferma Palermo, Cagliari e Catania

Volotea riconferma Ancona come uno degli aeroporti più importanti del suo network di destinazioni, tanto da aver incrementato del 16,6% la quantità di biglietti disponibili per chi decollerà nel 2014 dal Falconara alla volta di Palermo, Catania e Cagliari. Il vettore, infatti, ha in programma collegamenti verso Catania e Palermo dal 20 dicembre al 6 gennaio. Tutti i biglietti sono già acquistabili sul sito volotea.com, nelle adv di o contattando il numero 895 895 44 04.
“Siamo soddisfatti dei risultati registrati presso lo scalo marchigiano e abbiamo deciso di continuare a investire su Ancona – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Nel 2014 saranno disponibili ben 32.000 biglietti distribuiti sui 3 collegamenti in partenza dal Falconara verso Palermo, Catania e Cagliari. Siamo fiduciosi che la riconferma dei voli possa intensificare anche il flusso di visitatori incoming verso le Marche – continua – una regione che offre una serie di attrattive turistiche in grado di soddisfare tutte le tipologie di turismo”.
Per tutta l’estate 2014 sarà possibile decollare da Ancona verso Cagliari con frequenza bisettimanale (ogni mercoledì e sabato). Per Catania si vola, invece, tutti i martedì, giovedì, sabato e domenica e infine per Palermo sono previsti voli 2 volte alla settimana, martedì e sabato.
Inoltre, dal 20 dicembre al 6 gennaio verranno avviati collegamenti bisettimanali alla volta della Sicilia (Catania e Palermo), per facilitare gli spostamenti di chi, per Natale, vuole fare visita ad amici e parenti lontani. 

editore:

This website uses cookies.