giovedì, 19 Dicembre 2024

Alle scoperta della Capitali Baltiche con pacchetto Costa volo + crociera

Anche per l’estate Costa Crociere ripropone l’offerta speciale di volo da Ancona + crociera verso ‘i gioielli del Baltico’.

Il 16 luglio sarà possibile partire dall’aeroporto delle Marche  con volo diretto verso Stoccolma ed iniziare una crociera con Costa Crociere alla scoperta di Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia, in un viaggio ricco di emozioni tra fascino ed eleganza di città uniche al mondo.

“Siamo soddisfatti del successo ottenuto in questa stagione invernale dai due voli per Dubai e dalla formula volo+crociera in collaborazione con Costa Crociere – afferma Andrea Delvecchio, ad  di Aerdorica – Con i collegamenti dello scorso inverno abbiamo registrato ottimi numeri che fanno ben auspicare alla replica della stessa formula anche per la stagione estiva. Stiamo già lavorando con Costa Crociere per implementare ulteriori opzioni volo+crociera da Ancona e per offrire diverse possibilità di scelta di  destinazioni differenziando il target di passeggeri.

“La formula in oggetto – continua Delvecchio – rappresenta un valore aggiunto per i nostri utenti e fa parte del piano di sviluppo del nuovo management di Aerdorica che si è posto tra i principali obiettivi anche il potenziamento del traffico turistico. Siamo certi di proseguire in futuro la fattiva collaborazione con Costa, garanzia di professionalità e affidabilità per i nostri passeggeri”. 

A bordo di Costa Crociere sarà possibile avere l’occasione di scoprire le 4 più affascinanti capitali del Nord, Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo e Tallin, di viverne anche il fascino notturno e di visitare al meglio i più famosi musei come l’Hermitage e il Vasa Museum, grazie alle due giornate a disposizione previste dall’itinerario del viaggio. 

News Correlate