domenica, 17 Novembre 2024

A Sant’Angelo in Vado tra gastronomia, turismo e moda

Torna la IX edizione di Gaudium a Palazzo Mercuri

Lunedì 19 marzo a Sant’Angelo in Vado si svolgerà la 9^ edizione di ‘Gaudium – Il turismo incontra la gastronomia nell’entroterra della Provincia’ organizzato da Confcommercio Pesaro e Urbino con la collaborazione della Cciaa. L’appuntamento intende avvicinare il mondo delle produzioni enogastronomiche al settore della ristorazione e del turismo.
“Ma – ricorda Amerigo Varotti, direttore Confcommercio – è anche una giornata di valorizzazione delle produzioni di qualità della nostra Provincia ed in modo particolare dell’entroterra. Per questo accanto ai più noti prodotti tipici della Provincia quest’anno un grande spazio sarà riservato alla ditta Piero Guidi che presenterà la sua collezione”.
La manifestazione sarà inaugurata alle 17.30 a Palazzo Mercuri e, dopo la conferenza, si terrà la presentazione dei vini rossi della Provincia di Pesaro e Urbino ed infine la ‘cena della tradizione’ durante la quale saranno consegnati i premi all’artigiano del Gusto ed alla carriera ad un noto ristorante dell’entroterra.

News Correlate