mercoledì, 13 Novembre 2024

Fuori BIT, successo per vento di Inside Marche Live insieme ad APA Hotels 

Ottimi riscontri dalla 1^ edizione dell’evento Fuori BIT promosso da Inside Marche Live insieme ad APA Hotels nella Ex fabbrica del Vapore di Milano. Oltre 120 invitati tra cui 40 TO e 20 albergatori marchigiani, 30 TO italiani ed internazionali, 30 giornalisti della stampa di settore, amministratori locali e regionali e la presenza di Sandro Pappalardo del CdA di Enit per i saluti istituzionali. Tutti insieme per promuovere le Marche, questo è stato il main stream.
Gli operatori incoming di Inside Marche Live sono stati presenti nello stand della Regione Marche alla Bit di Milano per promuovere i prodotti turistici e commercializzare la regione ai buyer italiani ed esteri. È stata un’occasione per presentare le nuove proposte ed i pacchetti degli operatori dell’incoming delle Marche ed anche il nuovo progetto ‘MarcheConnect’, la piattaforma digitale collaborativa dei tour operator marchigiani, dove si potranno trovare già oltre 100 proposte e prodotti turistici degli operatori immediatamente acquistabili online.
Sono stati anche presentate le nuove proposte ed i pacchetti degli operatori dell’incoming turistici.
Nell’appuntamento milanese gli operatori hanno lanciato in collaborazione con gli albergatori di APA Hotels di Pesaro e con il Patrocinio della Regione Marche, della Camera di Commercio delle Marche e delle Pro Loco di Pesaro e Urbino, questo evento speciale ‘Fuori BIT’ per la promozione delle Marche, ed utile per fare network e lanciare la ripartenza del settore dopo oltre due anni di crisi. In questa occasione è stato presentato un focus speciale su Pesaro capitale italiana della cultura 2024 ed altre bellezze ed attrattori delle Marche agli ospiti presenti.

 

News Correlate