Ad Ascoli un corso di lingua russa per il turismo
Le iscrizioni devono pervenire entro il 23 novembre


La Provincia di Ascoli Piceno, grazie ai fondi FSE (Fondo Sociale Europeo), promuove un corso di russo per il turismo. Quindici i posti disponibili di cui 8 riservati alle donne.
Per accedere al corso è necessario un diploma di scuola media superiore. Le ore di formazione saranno 100 e verteranno essenzialmente sul russo da applicare nel settore turistico e nell’industria dei servizi alberghieri. Si partirà dal livello base affrontando i primi temi grammaticali e fonetici fino ad arrivare alle nozioni che riguardano i vocaboli e i modi di dire tipici del settore turistico.
Il corso partirà a dicembre per concludersi a maggio. Le domande possono essere presentate entro il 23 novembre. Per iscriversi basta scaricare il modulo e inviarlo tramite raccomandata a: 9000uno via Canaletto 45, 60019 Senigallia (Ancona). Nel caso in cui le domande saranno superiori al numero dei posti disponibili, verrà effettuata una selezione con prova scritta sulle materie oggetto del corso e un colloquio orale.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social