Crescono le adesioni per partecipare alla 28^ edizione della Fiera di Natale di Fermo. Sono già 120 gli espositori che hanno aderito all’iniziativa. A questi si aggiungono gli ambulanti, oltre una sessantina, che animeranno Piazza del Popolo. Un’edizione speciale organizzata come ogni anno dall’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo in collaborazione con la ‘Fermo – Commercio, Turismo, Servizi’.
La Fiera di Natale come da tradizione si terrà l’8 dicembre, a chiusura di un lungo fine settimana festivo. Le oltre 200 bancarelle occuperanno tutto il centro storico, da viale Vittorio Veneto e via XX Settembre sino a Piazza del Popolo. Banchi della Fiera ma anche banchi del mercatino, con prodotti quali oggettistica per il Natale, dolci, prodotti tipici, accessori per presepi, collezionismo, ceramiche e così via. Gli espositori spazieranno dall’artigianato alla gastronomia, ai più classici abbigliamento ed accessori di vario genere. In programma, come da tradizione, momenti ricreativi e performance musicali.
Nel cartellone del Natale a Fermo la Fiera è un appuntamento da non perdere al quale si abbineranno quest’anno interessanti iniziative collaterali che saranno presentate più avanti.