The Independent celebra le Marche, angolo di paradiso

Il 4 aprile l’Independent ha pubblicatro un articolo celebrativo delle Marche dal titolo: ‘Un angolo segreto d’Italia: Le Marche sfiorano la perfezione’.

L’articolo riporta “fa molto effetto pensare che la Toscana e l’Umbria, tanto amate dagli inglesi, siano una a nord ed una sud di questa regione che, circondata dal mare e dalla montagna potrebbe essere considerata una stretta parente povera di questi due titani del turismo”.
Spazio al borgo di Loro Piceno e Urbisaglia, l’abbadia e il lago di Fiastra, le grotte di Frasassi e le città di San Severino Marche e Matelica, San Lorenzo al Lago, l’agriturismo Le Casette.

“Le Marche sono una meta dove il turismo di massa non è ancora arrivato, ma qui, si possono gustare tutte le delizie della ‘Dolce Vita’. I prezzi sono contenuti e l’assenza di ondate turistiche eccessive rende la vacanza molto più piacevole”, riporta la pubblicazione.

Una pubblicità di tutto rispetto quella del quotidiano britannico che ha suscitato l’interesse dei  propri lettori che subito hanno commentato e suggerito atre mete come Sarnano, Amandola e i Sibillini, oppure il Monte Conero, Loreto e Recanati. 

editore:

This website uses cookies.