Evento per nuovi voli estivi orgaizzato da Eden Viaggi e scalo Marche

Registrano già un buon andamento le prime prenotazioni per i nuovi collegamenti in partenza dal Sanzio per le due località spagnole di Maiorca ed Ibiza (collegata a Formentera), dal prossimo 4 agosto.

In occasione dei nuovi collegamenti Eden Viaggi e l’Aeroporto delle Marche organizzno un evento rivolto alle adv delle regioni Marche, Emilia Romagna, Umbria ed Abruzzo.
L’evento, previsto presso il terminal arrivi dell’aeroporto dorico giovedì 9 giugno dalle 12.30, sarà volto alla promozione e condivisione delle nuove rotte estive ed alla presentazione delle novità Eden Viaggi su Maiorca, Ibiza e Formentera.

“Abbiamo ideato ed organizzato un evento appositamente dedicato ai voli per le Baleari che coinvolga numerose agenzie di viaggio, non solo della nostra regione, per dare il giusto rilievo ad un’operazione importante per la stagione estiva del Sanzio, resa possibile grazie alla preziosa collaborazione con Eden Viaggi – afferma Andrea Delvecchio, ad della società di gestione dello scalo di Ancona – collaborazione che sicuramente proseguirà anche in futuro per l’avviamento di nuove rotte”.

“La presentazione delle nuove rotte – spiega Angelo E. Cartelli, direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi – offre lo spunto per invitare gli agenti di viaggio ad un light lunch formativo, perché avremo modo di parlare dei dettagli dei nuovi collegamenti e di tutte le novità sulle tre destinazioni coinvolte. Un modo per ribadire la nostra attenzione al territorio”.

 

editore:

This website uses cookies.