domenica, 25 Ottobre 2020

Family Camping Village La Risacca nuova acquisizione per Club del Sole

Club del Sole annuncia l’acquisto del Family Camping Village La Risacca, a Sant’Elpidio sulla riviera marchigiana: 78.000 mq di spazi affacciati sul mare, 112 villini in muratura, 12 tende glamping e 237 piazzole di sosta, a cui si aggiungono i 1.700 mq di spiaggia in concessione.

Il Family Camping Village La Risacca porterà a Club del Sole ricavi addizionali per 2 milioni di Euro, che nei prossimi anni verranno ulteriormente incrementati grazie ad un piano strutturato di investimenti e sinergie.

Con oltre 1 milione di mq di spazi aperti, Club del Sole è il leader italiano della vacanza outdoor sul mare e gestisce 16 Family Camping Village di proprietà in 7 regioni italiane, di cui 14 affacciati sulle più belle spiagge della penisola.

“Il Family Camping Village La Risacca completa la nostra offerta sulla dorsale adriatica, dove siamo già presenti con altre 10 strutture, in Romagna, Veneto, Friuli e Abruzzo – ha detto il presidente Riccardo Giondi – L’offerta di Club del Sole è volutamente omogenea ed è posizionata in linea con i nuovi trend del mercato internazionale della vacanza outdoor: contatto con la natura, ampi spazi aperti, pinete secolari, sole, mare, benessere, accoglienza e servizi di livello”.

“Negli ultimi 5 anni abbiamo acquisito ben 10 Family Camping Village che oggi contribuiscono ai ricavi per oltre 18 milioni di Euro. Abbiamo ampliato in modo significativo il nostro network di strutture, confermando la leadership del brand Club del Sole nel settore della vacanza outdoor – ha sottolineato il Consigliere Delegato Francesco Giondi – Desidero in particolare ringraziare il nostro team che lavora ai progetti di sviluppo, affiancato dallo Studio Legale NCTM”.

La Risacca è un Family Camping Village a 4 stelle a Sant’Elpidio nelle Marche, con accoglienza e servizi in linea con gli standard di Club del Sole. Offre infatti ristorante, bar e market, campi da tennis.

News Correlate