lunedì, 27 Settembre 2021

Naar incontra le adv di Pescara e Ancona

Anche nel 2014 proseguono gli incontri formativi promossi da Naar TO. I nuovi appuntamenti, realizzati in collaborazione con Sandals & Beaches, sono in programma per oggi martedì 21 gennaio a Pescara e mercoledì 22 gennaio ad Ancona.
"Questa nuova iniziativa, oltre a dare continuità di copertura territoriale su queste zone, rientra nel più ampio progetto di ampliamento e potenziamento della nostra presenza al centro sud, mercato che negli ultimi anni ci ha garantito importanti risultati – commenta Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing – Con l'occasione festeggeremo l'arrivo in Naar di Diego Marrone, il nuovo commerciale, con il quale svilupperemo l'area”.
Durante gli incontri con le adv il TO proporrà una presentazione aziendale introduttiva, accompagnata da un momento di formazione web con riferimento alle funzionalità del sistema di prenotazione online che garantisce il vantaggio delle quote sempre aggiornate e scaricate in diretta su più fornitori e su un numero sempre crescente di soluzioni e destinazioni. Per quanto riguarda Sandals & Beaches, verranno presentati i loro resort all inclusive situati ai Caraibi e più precisamente in Giamaica, Bahamas, Turks & Caicos, Antigua, St. Lucia e Grenada.

News Correlate