Emilia Vitullo assessore al turismo del Molise?


Paolo Di Laura Frattura, presidente della Regione Molise, starebbe valutando l’opportunità di conferire ad Emilia Vitullo l’incarico di Assessore al Turismo. Membro dell’Esecutivo Nazionale di Unionturismo, la Vitullo sarebbe la scelta adeguata per porre finalmente le basi per poter realizzare quello sviluppo turistico e culturale al quale il Molise è particolarmente vocato.
“La notizia di un possibile incarico a Emilia Vitullo rassicura sulla possibilità di vedere finalmente valorizzata l’identità della Sua regione nel contesto dell’offerta nazionale ed internazionale. Mi è grata l’occasione per confermarle la disponibilità dell’Unionturismo ad attivare una rinnovata     collaborazione con l’amatissima Terra Molisana che ha nella dottoressa Vitullo una infaticabile e bravissima ambasciatrice”, ha commentato Gian Franco Fisanotti, presidente nazionale dell’Unionturismo.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social