sabato, 28 Novembre 2020

Campobasso, pronto il cartellone di eventi per il Natale

A Campobasso è stato presentato ‘Il Natale sotto le Stelle’, cartellone di eventi che animeranno la città fino al 6 gennaio. La novità è rappresentata dala pagina facebook ‘Campobasso Turismo’, in costante aggiornamento su tutto quello che contraddistinguerà la città.

Iniziano gli eventi, ma già da dieci giorni in città si respira un’aria diversa: merito di una illuminazione natalizia di spessore, del mercatino di Natale di Piazza Municipio e della pista di pattinaggio di Piazza Pepe. Senza dimenticare l’albero di Natale, che sta impreziosendo il Palazzo di Città.

Per la Vigilia di Natale è in programma ‘Campobasso Jazz Christmas’, con il pianista Simone Sala e la Sussinfunky Sreet Band con il concerto finale in Piazzetta Palombo.

“Sarà un Natale all’insegna della cultura, del teatro, del divertimento, della tradizione, della solidarietà, dello sport, della musica – commenta l’amministrazione comunale – Un cartellone ricco di appuntamenti, che coinvolgerà tutti, dai più piccini alle persone più mature, che rappresentano anche la mente storica della nostra città. Il cartellone di Natale valorizzerà tutta la città e, oltre agli eventi di scena nel centro e nel borgo antico, ci saranno manifestazioni anche al Parco San Giovanni, al Dopolavoro Ferroviario, tra le corsie dell’Ospedale ‘Cardarelli’, al Quartiere Cep, alla zona Industriale, al Palazzetto dello Sport di Vazzieri”.

News Correlate