Il cartellone prenderà il via il 15 settembre al Cinema Sant’Antonio con “Baciami Piccina” che vede come protagonisti Daniela Terreri (voce) e al pianoforte Vito Caporale. Seguirà il 22 settembre il concorso internazionale di flauto Severino Gazzelloni e il 6 ottobre il concertista francese Hugues Leclère al pianoforte. Il 12 ottobre il Trio Lubrick con Salvatore Lombardo al violino, Lorenzo Ceriani al violoncello e Giacomo Serra al pianoforte. Il 20 ottobre calcherà le scene il duo Alessandro Perpich al violino e Gabriella Orlando al pianoforte.
Il 21 ottobre è in programma il primo educational school con l’Ensemble Baccano in “La fiaba musicale Pierino e il lupo”. Il 3 novembre è la volta del pianoforte a 4 mani con Maria Roberta Milano e Giuseppe Maiorca, il 10 novembre è di scena l’Accademia Brass Ensemble con Andrea Di Mario, Marco Venturini, Massimiliano Costanzi e Davide Borgonovi. Il 17 novembre per i Grandi interpreti suoneranno Andrea Oliva al flauto e Anna Loro all’arpa.
Il 18 novembre per il secondo educational school si esibirà l’Ensemble Strumentale Ondeserene.
Il 1 dicembre sarà protagonista del pomeriggio l’Ancestral Chamber Music con Antonella Salvatore al pianoforte, il soprano Maria Chiara Papale, Angelo Centofanti all’oboe, Leila Vinciguerra al flauto e Sandra Rojas al violoncello.
Il 15 dicembre lo spettacolo spirituals degli Heritage Chamber Due di Silvio Feliciani e Angela Williams. Il concorso internazionale di clarinetto di Noci (Bari) sarà protagonista il 22 dicembre sempre al cinema Sant’Antonio. Si chiude il 29 dicembre con il coro Gospel Voice Power.