lunedì, 17 Gennaio 2022

A Borgotufi l’inverno è un concentrato di autentiche emozioni

Borgotufi, albergo diffuso di Castel del Giudice (IS),è un luogo di rinascita e di turismo sostenibile. Dalle tendine ricamate che decorano le finestre delle sue casette, la magia della neve che cade soffice sul borgo e sulle montagne intorno è pura emozione. Tutte le 33 case di Borgotufi, camere e suite in stile rustico con pietre a vista e legno, e le nuove più moderne e di design, sono indipendenti, per vacanze super rilassanti e il comfort e i servizi di un hotel di livello, come il ristorante e il centro benessere.
Borgotufi è punto di partenza per passeggiate sulla neve, per ciaspolate sul pianoro di Prato Gentile di Capracotta, patria dello sci di fondo con i suoi suggestivi percorsi che si snodano per 15 km all’interno di un bellissimo bosco di faggi e di abeti, o tra gli abeti soprani di Pescopennataro. Ma anche per sciare sulle vicine cime di Roccaraso (AQ) che mostrano scenari incantevoli e impianti all’avanguardia tra 150 km di piste di discesa del comprensorio sciistico dell’Alto Sangro e dell’Altopiano delle Cinque Miglia.
Per poi degustare i piatti d’autore dello Chef Marco Pasquarelli del ristorante Il Tartufo, dove il re dei boschi non manca mai nei menu che traggono ispirazione dalle stagioni e dalle produzioni locali, impreziositi dai creativi dessert del pasticcere Antonio Barile. La ciliegina sulla torta è il relax nel centro benessere di Borgotufi, con piscina idromassaggio con lame cervicali, docce emozionali, sauna e bagno turco, dove sperimentare anche speciali trattamenti e massaggi, mentre dalle vetrate la neve scende soffice e lenta.

Con l’offerta Neve e Benessere nel Borgo, dal 9 gennaio al 21 marzo 2022, c’è il 10% di sconto con arrivo la domenica o il lunedì. La proposta comprende: 3 notti in una delle camere e suite dell’albergo diffuso, ricca colazione con prodotti locali e di stagione, un percorso wellness a persona nel centro benessere. Il prezzo è a partire da 115 euro in camera Superior duplex con soppalco a notte per 2 o 3 persone, e da 187 euro in Executive Suite per 2 persone.

Da gennaio 2022, prezzi a partire da 109 euro a camera a notte, con cena al ristorante Il Tartufo da 199 euro, per 2 persone.  www.borgotufi.it

News Correlate