lunedì, 21 Settembre 2020

Campobasso, è nata l’associazione ‘ScopriMolise’

Domani a Campobasso saà presentato anche il portale turistico

Domani a Campobasso verrà presentata l'Associazione ScopriMolise con un evento dal titolo ‘Tra mare e montagna, tra sapori e tradizioni, Molise un territorio da scoprire’. Durante la conferenza verranno illustrati gli obbiettivi dell'associazione nata per fini culturali e turistici. 
Le relazioni di alcuni esponenti del mondo turistico metteranno in luce i punti di forza su cui puntare per rilanciare la crescita nell'ambito della ricezione e della valorizzazione del territorio. L'iniziativa vuole creare sinergie tra le diverse strutture turistico-ricettive e le varie associazioni e imprese che lavorano nell'ambito della cultura e del turismo. Tramite il portale www.scoprimolise.it, creato dall'associazione, i turisti potranno conoscere il Molise e i suoi tesori e ottenere tutte le  informazioni sugli eventi in programma e sulle strutture ricettive.
Al dibattito parteciperanno: Rossano Pazzagli, docente e preside della facoltà di Scienze turistiche dell'università del Molise Unimol; Paolo Spina, presidente Confcommercio di Campobasso; Ivana Cima, responsabile marketing Assessorato al turismo della regione Molise; Alberto Tramontano, assessore al turismo della Provincia di Campobasso; Pasquale Di Lena, autore del libro ‘Molise, il piacere di una scoperta’. L'iniziativa è organizzata e promossa dall'associazione Scoprimolise.
L’appuntamento è alle 16 presso la sala della Confcommercio di Campobasso in Contrada Colle delle Api. 

News Correlate