venerdì, 29 Marzo 2024

HomeAway acquista Toprural

Toprural continuerà ad operare come marchio indipendente dalla sede di Madrid

Toprural è stata ufficialmente acquisita da HomeAway, la piattaforma online di case vacanze fondata ad Austin, in Texas. HomeAway prevede di continuare a gestire Toprural come marchio indipendente dalla sua sede di Madrid. Unico cambiamento la nomina di Rafael Pérez-Olivares Hoepfl come nuovo dg, a sostituzione di François Derbaix, che continuerà a collaborare con la compagnia in qualità di consulente.
“Condividiamo con HomeAway la convinzione che durante le vacanze l’alloggio sia importante tanto quanto la destinazione. Non soltanto siamo lieti di far conoscere le meraviglie del turismo rurale ai viaggiatori di HomeAway, ma siamo entusiasti per la crescente visibilità che potremo dare ai nostri clienti incorporandoci alla rete di siti web di HomeAway”, ha commentato François Derbaix, fondatore di Toprural.
“L’incorporazione degli alloggi di Toprural alla nostra offerta rafforza la nostra missione di fare sì che ogni casa vacanza e affitto di camere nel mondo si trovi facilmente disponibile ad ogni viaggiatore. Siamo lieti di accogliere Toprural nella nostra famiglia, in questo modo, più viaggiatori che mai avranno l’opportunità di godersi con i propri cari gli angoli rurali europei”, ha aggiunto Brian Sharples, ceo di HomeAway.

News Correlate