Home > Aeroporti

Nuovi voli dall’Europa alla volta di Denver negli Usa

Aeroporti

Il Denver International Airport (DIA) si prepara per accogliere ulteriori visitatori dall’Europa grazie a 3 nuovi voli da Parigi e Londra ad opera di Norwegian e United Airlines.

La prima lancia il nuovo collegamento aereo non-stop da Charles De Gaulle Parigi a Denver il 9 aprile 2018. Questo nuovo servizio opererà 2 volte la settimana, tutti i lunedì e venerdì, giungendo a Denver alle 18.15 e ripartendo per l’Europa alle 20.15. Operato con Boeing 787-9 dispone di 344 posti.
“Questa nuova rotta è un vantaggio per tutti – afferma Thomas Ramdahl, Chief Commercial Officer di Norwegian – Siamo entusiasti di stringere una relazione con l’aeroporto di Denver e di essere la compagnia aerea leader nell’offrire ai nostri passeggeri più voli diretti e voli lungo raggio economicamente accessibili”.
L’altro volo di Norwegian dal 16 settembre è da London Gatwick, 2 volte la settimana e da novembre 3 volte la settimana con 787 Dreamliner. I passeggeri non pagano il bagaglio a mano, ma le valigie imbarcate in stiva, l’assegnazione posto ed il servizio pasto

Il secondo collegamento confermato nonstop per Denver è da Londra Heathrow Airport, operato da United Airlines, con Boeing 787-8 Dreamliner, 219 posti: 6 posti flat-bed seats nella United Polaris business class, 70 Economy Plus e 113 in United Economy. Volo stagionale con decorrenza 24 marzo 2018 fino al 26 ottobre. Parte da Londra alle 11.40 e giunge a Denver alle 14.30; riparte da Denver alle 17.35 per arrivare a Londra alle 9.40 del giorno successivo.

La British Airways é l’unica compagnia che attualmente offre un volo nonstop tra Denver e London Heathrow.

http://www.denver.org/