venerdì, 19 Aprile 2024

Plaza Premium Group inaugura nuova lounge al T1 di Fiumicino

Plaza Premium Group, leader nel settore lounge aeroportuali, apre la sua seconda lounge a Fiumicino. Situata presso il Terminal 1 – Area partenze Schengen, la lounge offre a tutti i tipi di viaggiatori uno spazio tranquillo e rilassante unito a una competenza di livello internazionale affidata a un appassionato team di esperti del settore dell’accoglienza.

La nuova lounge, che copre una spaziosa area di 400 metri quadrati, può accogliere fino a 76 ospiti ed è stata pensata per offrire ai viaggiatori moderni un’esperienza lussuosa e raffinata. La lounge è divisa in due zone separate ispirate alla bellezza della cultura, dell’arte e dell’architettura italiana, ed è decorata con eleganti marmi ed elementi di legno naturale che rendono l’ambiente ancor più accogliente.
Gli ospiti possono essere deliziati dai profumi per ambiente di Dr Vranjes Ferenze, marchio di profumi nato a Firenze e rinnovatosi per creare fragranze uniche che rappresentano l’intramontabile eleganza dello stile di vita italiano.
La lounge è dotata di buffet dove gli ospiti possono gustare una vasta selezione di piatti internazionali preparati al momento. I viaggiatori possono anche approfittare di una doccia per rinfrescarsi e rigenerarsi prima del volo.

Con un grande slancio di crescita, la lounge all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino è l’ultima arrivata nel network globale di Plaza Premium Lounge, dopo le nostre recenti aperture lounge ad Adelaide, Kuala Lumpur, Jakarta, Orlando, Edimburgo, Cebu e Dubai e anticipando la prossima apertura a Nagoya, in Giappone. Gli ospiti possono ottenere l’accesso alle Plaza Premium Lounge in tutto il mondo con un unico pass.

“Il lancio della nostra seconda lounge all’aeroporto Leonardo Da Vinci di Roma Fiumicino rappresenta un traguardo significativo per il nostro piano di espansione nell’area e un segno positivo per la ripresa dopo la pandemia. La nostra premiata Plaza Premium Lounge al Terminal 3, è stata inclusa da Skytrax fra le prime 5 migliori Lounge indipendenti nel 2022, e ha dimostrato la nostra salda dedizione nell’offrire a tutti i viaggiatori un servizio eccezionale. Siamo intenzionati a fornire il migliore servizio nella nuova lounge al Terminal 1 e così espandere la nostra presenza in Italia”, ha detto Okan Kufeci, Senior Vice President Plaza Premium Group per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa.

La Plaza Premium Lounge è aperta tutti a tutti i giorni dalle 4.30 alle 21.30 per tutti i passeggeri di ogni compagnia aerea o classe di viaggio anche senza prenotazione anticipata. Gli ospiti possono usufruire di un’offerta lancio con uno sconto del 15% sulla tariffa ufficiale e risparmiare un ulteriore 20% di sconto sottoscrivendo il nostro programma fedeltà Smart Traveller. Tutti i servizi possono essere prenotati sul sito ufficiale Plaza Premium Lounge. La lounge offre anche l’accesso ai possessori di alcune carte di credito, fra le quali American Express e Dragon Pass.

News Correlate