giovedì, 28 Marzo 2024

Artenatur propone case rurali a Gran Canaria contro il turismo di massa

Artenatur è un’impresa familiare che, dal 1996, si dedica all’affitto di case rurali e case vacanze a Gran Canaria. Tutto è iniziato con la riabilitazione e ristrutturazione di una antica Casa Cueva familiare ad Artenara, paese che si trova nel punto più alto dell’isola, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1999. Gli ospiti, in cerca di alloggi completamente sicuri evitando il turismo di massa, sono attratti dal fascino naturale della zona, con siti archeologici, numerosi sentieri escursionistici, arrampicata, gastronomia e anche astronomia.
Attualmente sono disponbili 3 case di proprietà in Artenara, mentre altri 2 allogi sono presi in gestione. Oltre a questi alloggi privati ad Artenara, è possibile consultare un’ampia offerta di case rurali e case vacanze in altre zone dell’isola, sul sito: www.artenatur.com.
Al momento Artenatur ha 12 case nel suo portfolio, ognuna unica ed esclusiva, con l’obiettivo di aumentare la sua offerta di alloggi nei prossimi mesi. Funziona con un sistema di prenotazione istantanea, con prenotazioni online al 100% che possono essere sincronizzate con altri portali web per fornire una risposta efficace a una domanda che cerca l’immediatezza in tutto il mondo e in qualsiasi momento. Inoltre, permette anche prenotazioni ” on request ” con una semplice telefonata o e-mail, cercando sempre di adattarsi alle esigenze di ogni cliente, sia esso cliente diretto, agenzia di viaggi, tour operator o portale di prenotazione.

News Correlate