sabato, 20 Aprile 2024

4 destinazioni al top per la festa della donna

In occasione della festa della donna, eDreams propone 4 weekend su misura per ogni donna.

‘Weekend per music addicted’: per tutte le donne che amano la musica classica, non c’è niente di meglio che trascorrere il weekend dell’8 marzo a Vienna. eDreams propone volo a/r per Vienna con soggiorno di 2 notti, dal 6 all’8 marzo in hotel 4* da 254 euro a persona.
Per le nostalgiche degli anni ’80, tra il 6 e l’8 marzo Glasgow offre 3 concerti imperdibili: gli Europe, Lionel Richie e gli Spandau Ballet. eDreams propone volo a/r per Glasgow con soggiorno di 3 notti, dal 6 al 9 marzo da 345 euro a persona.

‘Weekend antistress’ è il pacchetto dedicato alle donne che hanno bisogno di una pausa dal lavoro, dalla famiglia e dallo stress della vita di ogni giorno, passando il weekend in completo relax tra idromassaggio, bagno turco e sauna. eDreams propone soggiorno di 3 notti, dal 6 al 9 marzo presso il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort 5* a partire da 478 euro a persona. 

‘Weekend per raver’ è rivolto a tutte le party addicted che non vedono l’ora che arrivi l’estate per scatenarsi a Ibiza. La Heineken Music Hall di Amsterdam ospiterà il 6 e 7 marzo l’Ibiza experience 2015, il meglio dei party di Ibiza nella capitale dei Paesi Bassi. eDreams propone volo a/a per Amsterdam con soggiorno di 2 notti, dal 6 all’8 marzo in hotel 3* a partire da 213 euro a persona.

www.edreams.it 

News Correlate