Anche per quest’anno si rinnova per gli agenti di viaggio associati a Confindustria Assotravel la possibilità di partecipare gratuitamente all’edizione annuale dello Smau, la cui 46esima edizione è in programma dal 21 al 23 ottobre presso Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4).
Smau è la più importante e completa piattaforma di incontro tra domanda e offerta nel mondo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione a supporto del business. Accanto all‘area espositiva Smau proporrà oltre 200 workshop e convegni, e cinque nuove aree tematiche verticali saranno dedicate a e- commerce & web marketing, fatturazione elettronica, information security e mobile & wireless. Tra gli appuntamenti, il premio ICT, un riconoscimento volto alle imprese del territorio che hanno rinnovato il proprio business attraverso l‘utilizzo delle tecnologie, dell’informazione e della comunicazione. Le aziende interessate a partecipare allo Smau devono prendere contatto con info@assotravel.it o chiamare al numero 06 5910851.
Con quest’accordo Assotravel conferma il proprio ruolo di punto di riferimento e di riflessione sul tema della tecnologia applicata al turismo che si esprime attraverso l’attività di un Responsabile Information Technology – Cesare Andrisano – animatore dell’accordo con lo Smau, attraverso corsi di formazione dedicati e in uno specifico blog all’indirizzo riportato di seguito.