Autotutela lancia corsi di formazione accessibili a tutti gli adv

Tre le aree principali: Professione Turismo, Paesi del Mondo, Area Libera

Novità per la formazione degli adv. Da oggi Autotutela rende disponibile la nuova piattaforma di apprendimento online che consentirà agli agenti, associati e non, di avvicinarsi alla formazione professionale in modo semplice, veloce e indipendente.
"La formazione rappresenta da sempre un elemento imprescindibile della nostra professione – sottolinea il presidente Fulvio Avataneo – e si può considerare l'unico, reale valore aggiunto che l'agente di viaggio può oggi vantare nei confronti di altri canali distributivi. E' per questo motivo che abbiamo deciso di rendere la piattaforma accessibile a tutti gli agenti, proponendo sia corsi gratuiti sia fruibili al costo di poche decine di euro".
Tre le aree principali: Professione Turismo con corsi tematici dedicati alla tecnica turistica, ai trasporti, al marketing e agli aspetti legali e fiscali; Paesi del Mondo dedicata alla geografia con una serie di corsi dedicati ai principali Paesi, presi in esame nei loro aspetti fisici, politici, turistici; Area Libera rivolta a chi desidera frequentare solo ed esclusivamente i corsi gratuiti, agenti di viaggio e non. Per informazioni scrivere a coordinamento@a-autotutela.it

editore:

This website uses cookies.