sabato, 20 Aprile 2024

Bluvacanze-Vivere&Viaggiare, campagna per vendite sottodata

Adv del gruppo a disposizione degli indecisi per tutto il mese di agosto

Le agenzie Bluvacanze e Vivere & Viaggiare lanciano una nuova campagna di comunicazione rivolta al cliente finale, finalizzata a sostenere le vendite anche del sottodata di agosto. L’iniziativa rientra tra gli investimenti promo-pubblicitari iniziati nel corso del mese di aprile con la campagna ‘StaRR e risparmi 2 volte’ e proseguiti tutto giugno e luglio con ‘Salvavacanze’.
L’operazione viene veicolata su stampa, spot radiofonici, newsletter, dem e video sui circuiti metropolitani e nei principali aeroporti nazionali. Il messaggio è legato a ricordare come le adv del gruppo restino a disposizione dei clienti più indecisi o alla ricerca della vacanza dell’ultimo minuto per tutto il mese di agosto con offerte e promozioni esclusive. Alle attività di comunicazione al consumer si aggiungono anche quelle ‘instore’, di carattere più tattico.
“Mai come quest’anno – dice Alessandro Seghi, direttore Marketing e Web del Gruppo Bluvacanze – abbiamo dato continuità alla nostra azione promozionale, finalizzandola a portare clienti nelle nostre adv. In continuità di ciò, e sulla base del trend di mercato, abbiamo ritenuto utile attivare questa nuova iniziativa, per essere inseriti nella short list delle agenzie che saranno visitate dai clienti ancora alla ricerca della giusta soluzione per le loro vacanze. Anche attraverso questa operazione ricorderemo l’importanza di potersi appoggiare a una rete che garantisce la propria presenza durante tutto l’anno, generando valore per i clienti e supportando le vendite per gli associati”.

News Correlate