Convention a Sharm per Bravo Net – HPVacanze

Presentate a 200 adv tutte le novità per l’estata 2013

Al Veraclub Queen Village di Sharm El Sheikh si sta svolgendo in questi giorni la convention dedicata al gruppo Bravo Net e HPVacanze. Oltre alla direzione del network, nella persona dell'ad Luca Caraffini e il direttore commerciale, Dante Colitta, è presente tutto il board direzionale Veratour, TO Top Partner del Gruppo, che ha illustrato l'ampia gamma di villaggi Veraclub e le novità dell’estate alla platea di adv.
Una forte partecipazione all’evento con oltre 200 adv del network, alle quali è stata presentata in anteprima la linea commerciale dei Top Partner per il 2013 e le novità dell'estate, che Bravo Net e Hpvacanze stanno realizzando per i propri affiliati. Tra questi un folder dedicato al target famiglia, con soluzioni a ottimo rapporto qualità/prezzo. E ancora la nuova versione del Volantone  I mai visti e il catalogo estate 2013, con ben 160 pagine di proposte.
Agli adv presenti sono state illustrate anche la campagna Mare Italia di Alpitour World e le operazioni prodotto di Costa Crociere per l'estate, dedicate in esclusiva alle agenzie del network.

editore:

This website uses cookies.