eDreams ha firmato un accordo di collaborazione con Transavia grazie al quale tutti gli utenti di eDreams potranno scegliere all’interno di un’offerta di voli regolari e charter verso più di 110 destinazioni, prevalentemente in Europa e Africa del Nord, a prezzi molto competitivi, nonché di un ampio ventaglio di prodotti e servizi aggiuntivi offerti da Transavia.
“La collaborazione con eDreams rappresenta un grande progresso per la nostra compagnia. Sarà un’opportunità di crescita in un settore strategico, perché eDreams è una delle adv europee online più usate del mondo e può naturalmente aumentare la nostra capacità di attrarre potenziali clienti”, ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer di Transavia.
“Per noi questa collaborazione è di grande importanza perché Transavia, con più di 50 anni di esperienza, svolge la propria attività facendo sempre riferimento alla centralità del cliente e alla qualità dei servizi prestati, nonché impegnandosi nel puntare sullo sviluppo dei servizi digitali”, ha aggiunto Javier Bellido, Chief Supplier Relations Officer e dg di eDreams.
www.transavia.com