sabato, 20 Aprile 2024

eDreams firma accordo con Transavia

eDreams ha firmato un accordo di collaborazione con Transavia grazie al quale tutti gli utenti di eDreams potranno scegliere all’interno di un’offerta di voli regolari e charter verso più di 110 destinazioni, prevalentemente in Europa e Africa del Nord, a prezzi molto competitivi, nonché di un ampio ventaglio di prodotti e servizi aggiuntivi offerti da Transavia.

“La collaborazione con eDreams rappresenta un grande progresso per la nostra compagnia. Sarà un’opportunità di crescita in un settore strategico, perché eDreams è una delle adv europee online più usate del mondo e può naturalmente aumentare la nostra capacità di attrarre potenziali clienti”, ha detto Hervé Kozar, Chief Commercial Officer di Transavia.

“Per noi questa collaborazione è di grande importanza perché Transavia, con più di 50 anni di esperienza, svolge la propria attività facendo sempre riferimento alla centralità del cliente e alla qualità dei servizi prestati, nonché impegnandosi nel puntare sullo sviluppo dei servizi digitali”, ha aggiunto Javier Bellido, Chief Supplier Relations Officer e dg di eDreams.

www.edreams.it

www.transavia.com 

News Correlate