eDreams si espande in Grecia

L’adv online inizia ad operare in 2° mercato più grande Europa Orientale

eDreams continua ad espandersi entrando a lavorare nel mercato ellenico, il secondo per importanza nell’Europa Sud Orientale. Il nuovo sito internet gr.edreams.com è stato creato appositamente per soddisfare le esigenze del mercato, con prodotti specifici e l’utilizzo della lingua greca sia per i contenuti online che per il servizio clienti.
"Nel corso degli anni abbiamo visto quanto sia importante adattare il nostro prodotto alle caratteristiche specifiche dei diversi Paesi, al fine di fornire la miglior qualità del servizio – dice Mauricio Prieto co-fondatore e Chief Marketing Officer di eDreams – Questo è uno degli elementi chiave che hanno permesso alla società spagnola di essere presente in 30 paesi e godere di uno dei più alti tassi di ‘fedeltà d’acquisto’ del settore. Il 70% dei clienti dell'agenzia, infatti, fa un ulteriore prenotazione entro 12 mesi".
Il nuovo sito propone ai turisti greci l’offerta completa di servizi eDreams. Con l’arrivo della società in Grecia i viaggiatori ellenici avranno anche accesso a tutti i servizi disponibili su mobile. eDreams ha annunciato che il team di ‘Ricerca e Sviluppo’ attualmente sta lavorando per sviluppare l'applicazione per il nuovo mercato e soddisfare tutte le esigenze del viaggiatore moderno.

 

 

editore:

This website uses cookies.