mercoledì, 24 Aprile 2024

eDreams si espande in Olanda

eDreams lancia nl.edreams.com, il nuovo portale dedicato ai Paesi Bassi, rafforzando così la sua presenza in Europa. La decisione di eDreams di puntare sull’Europa nasce dai dati positivi e dalle previsioni incoraggianti relativi alla crescita dei flussi turistici che nei primi mesi del 2013 ha registrato un incremento del 5% 3.
L’adv online ha realizzato il nuovo sito sulla base delle caratteristiche specifiche del mercato olandese; attraverso il nuovo portale, gli utenti olandesi potranno accedere ai servizi e ai prodotti offerti dall'agenzia di viaggi online utilizzando la propria lingua madre. Nei prossimi mesi, eDreams lancerà dei nuovi pacchetti turistici e applicazioni mobile.
Con il lancio del nuovo sito olandese, l'agenzia di viaggi online è oggi presente su tutti i principali mercati turistici internazionali. Queste operazioni hanno permesso alla società di diversificare il proprio giro d'affari dal punto di vista geografico e confermarsi come service provider di milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a una combinazione di offerte, prezzi e servizi disponibili in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, greco, turco e, adesso, anche olandese.

News Correlate