eDreams lancia nl.edreams.com, il nuovo portale dedicato ai Paesi Bassi, rafforzando così la sua presenza in Europa. La decisione di eDreams di puntare sull’Europa nasce dai dati positivi e dalle previsioni incoraggianti relativi alla crescita dei flussi turistici che nei primi mesi del 2013 ha registrato un incremento del 5% 3.
L’adv online ha realizzato il nuovo sito sulla base delle caratteristiche specifiche del mercato olandese; attraverso il nuovo portale, gli utenti olandesi potranno accedere ai servizi e ai prodotti offerti dall'agenzia di viaggi online utilizzando la propria lingua madre. Nei prossimi mesi, eDreams lancerà dei nuovi pacchetti turistici e applicazioni mobile.
Con il lancio del nuovo sito olandese, l'agenzia di viaggi online è oggi presente su tutti i principali mercati turistici internazionali. Queste operazioni hanno permesso alla società di diversificare il proprio giro d'affari dal punto di vista geografico e confermarsi come service provider di milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a una combinazione di offerte, prezzi e servizi disponibili in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, portoghese, greco, turco e, adesso, anche olandese.