venerdì, 19 Aprile 2024

eDreams sigla accordi con Tarom e Latam

eDreams e TAROM hanno siglato un accordo per promuovere le oltre 50 tratte aeree della compagnia rumena, in tutti i Paesi in cui è presente l’adv online. Questo accordo permetterà alla compagnia aerea di consolidare i propri servizi e le offerte rivolte agli oltre 15 milioni di clienti eDreams; inoltre, gli utenti dell’adv online potranno accedere alle migliori tariffe proposte da TAROM per viaggiare in tutto il mondo.
Inoltre, eDreams ha siglato un accordo con Airlines, principale compagnia aerea dell’America Latina,per incrementare i flussi turistici tra il Sudamerica e il resto del mondo. Si tratta di un’alleanza su scala mondiale; in Italia, prevede il potenziamento degli spostamenti aerei tra Milano e gli aeroporti principali dell’America Latina: Lima, Santiago del Cile e San Paolo.
Grazie a questa nuova alleanza, i clienti eDreams potranno usufruire delle tariffe più vantaggiose per volare con LAN Airlines e TAM Airlines. La collaborazione con eDreams permetterà a chi viaggia di acquistare i biglietti aerei attraverso il portale dell’agenzia viaggi, mentre la compagnia aerea potrà consolidare i propri servizi e beneficiare di un numero maggiore di utenti.

 

 

News Correlate