Galileo, ecco nuovo sistema per la sicurezza on line

Per gli adv arriva nuova opzione di collegamento Secure Sockets Layer

Nuovo sistema di sicurezza per il collegamento on line dedicato agli utenti del sistema Galileo che da oggi possono utilizzare la nuova opzione di collegamento Secure Sockets Layer (SSL), progettata per offrire nuovi livelli di sicurezza nelle transazioni online.
La nuova connessione, che elimina le limitazioni della tecnologia con linea a noleggio, consente agli agenti di accedere all’host Galileo e di effettuare transazioni via internet sicure grazie ad un collegamento criptato tra il server web di Galileo ed il sistema d’agenzia.
“La sicurezza online – sottolinea Marco Benincasa, vicepresidente Sud Europa di Travelport GDS – è ormai un’esigenza fondamentale per qualsiasi azienda, considerato anche il numero sempre maggiore di transazioni online. La nostra nuova connessione SSL assicura che tutti i dati che passano tra il server web e il sistema d’agenzia rimangono riservati e visibili solo dall’agenzia di viaggio e da Galileo. Il passaggio alla connessione SSL è facilissimo per qualsiasi agenzia Galileo, dal momento che basterà scaricare un software da internet. Una volta che i nostri clienti avranno i loro parametri di connessione aggiornati nel database di Galileo e avranno scaricato il software, inizieranno subito a godere dei benefici di una connessione SSL”.
Dopo la migrazione alla connessione SSL, ogni postazione d’agenzia Galileo si collegherà automaticamente al GDS via Internet.
editore:

This website uses cookies.