martedì, 19 Marzo 2024

Nuove opportunità per le adv con la piattaforma B2B Going4You

Oltre 1,2 milioni di alberghi e 150mila attività in tutto il mondo. È questo il potenziale della piattaforma B2B ‘Going4You’, nuovo strumento tecnologico che permette di interrogare 100 fornitori di servizi per offrire alle adv infinite possibilità di scelta per la creazione dell’itinerario. Il rilascio della piattaforma è avvenuto all’inizio di gennaio in maniera graduale per le adv del Gruppo Bluvacanze e sarà disponibile per tutte le adv contrattualizzate Going nei primi giorni di marzo.

“È uno sviluppo tecnologico fondamentale – afferma Emmer Guerra, brand manager del TO – in quanto andiamo ad allargare la fascia di prodotto per le agenzie su vari livelli: disponibilità, prezzo e varietà dell’offerta. Sarà possibile prenotare non solo alberghi ed appartamenti ma anche escursioni, esperienze di viaggio e trasferimenti. È un contenitore di prodotto che permette alle agenzie di avere più possibilità e, allo stesso tempo, sempre il miglior prezzo sul mercato”.

Oltre all’aumento di prodotto disponibile, Going4You offre una serie di strumenti con l’intento di semplificare e velocizzare il lavoro in agenzia. Grazie alla sua intuitività e semplicità d’uso è possibile in ogni momento controllare lo stato della pratica e la situazione contabile, visualizzare il voucher e fare segnalazioni alle strutture, tenendo sempre sotto controllo la gestione della prenotazione.

Il debutto di Going4You rappresenta un ulteriore passo verso una definizione più tecnologica dell’operatore come chiarisce lo stesso Guerra: “Sono in previsione altri investimenti visto che la piattaforma verrà integrata anche con il volato, i traghetti e gli autonoleggi, andando a creare un sistema più evoluto in grado di supportare l’agente nella creazione di un pacchetto dinamico”.

News Correlate